Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Outriders senza microtransazioni o battle pass è una mosca bianca 'old school'

People Can Fly ci spiega come è stato costruito il titolo.

Outriders è a un mese di distanza dall'uscita dopo alcuni rinvii e lo sviluppatore del gioco è ora impegnato nella campagna marketing. Anche prima di questa recente promozione, People Can Fly ha fatto tutto il possibile per evitare di utilizzare la terminologia "live service" parlando del titolo. Ora il team ha spiegato il suo approccio "vecchia scuola" a come è stato costruito Outriders.

In un'ampia sessione Q&A con la stampa (come trascritto da Wccftech) è stato chiesto al Lead Game Designer Piotr Nowakowski il motivo della mancanza di qualsiasi tipo di sistema di battle pass o microtransazioni. Lo sviluppatore detto che l'obiettivo con il titolo è quello di creare qualcosa di simile alla "vecchia scuola". Fondamentalmente, con Outriders si punta a un'esperienza completa già al momento del lancio, una consegna dell'intero prodotto. Nowakowski afferma che sono aperti alla creazione di più contenuti a lungo termine, il che è in linea con la promessa di non abbandonare il gioco dopo il lancio.

"Dirò che abbiamo deciso di seguire l'approccio della vecchia scuola facendo il gioco e dandolo ai giocatori, senza pensare alle microtransazioni, ai pass battaglia e cose del genere. Ad un certo punto, è stato più facile per noi pensare al nostro gioco in questo modo. Vogliamo consegnare l'intero prodotto. Lo chiamiamo approccio old school. Siamo consapevoli che la maggior parte dei giochi in questo momento si approccia in modo diverso, ma crediamo che ai giocatori piacerà questo modello. Ovviamente, questo non impedisce di aggiungere in futuro contenuti ma non in forma di microtransazioni o battle pass. Amiamo ciò che abbiamo creato ed Enoch è il mondo su cui vogliamo costruire e aggiungere elementi in più. È una mentalità diversa quando pensiamo al gioco."

Guarda su YouTube

Outriders uscirà il 1° aprile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Stadia.

Fonte: Gamingbolt - Wccftech.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Outriders

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti