Skip to main content

Ouya a caccia di fondi al di fuori di Kickstarter?

La risposta alle voci di internet.

Il CEO di Ouya, Julie Uhrman, ha risposto alle voci che volevano il gruppo alla base del progetto impegnato nella ricerca di fondi extra oltre a quelli garantiti dal Kickstarter.

"Lasciatemi chiarire che OUYA non sta cercando fondi extra oltre a quelli di Kickstarter. La nostra priorità è ora quella di concentrarci nella realizzazione di una grande console da gioco continuando la nostra campagna su Kickstarter".

"Il nostro intento, avviando il Kickstarter, era quello di accumulare il denaro necessario per portare sul mercato il nostro prototipo funzionante".

"Non abbiamo alcuna intenzione di aprire trattative in merito a nuovi fondi mentre portiamo avanti il Kickstarter. E questo non vuol dire che, appena il Kickstarter si concluderà, inizieremo a chiamare a destra e a manca. Quando la nostra campagna Kickstarter chiuderà, la priorità sarà quella di portare OUYA sul mercato offrendo la migliore esperienza di gioco possibile".

"Sfortunatamente credo che le voci si siano diffuse in seguito al fraintendimento di una risposta durante un'intervista e stiamo cercando di chiarire la situazione".

Avatar di Filippo Facchetti
Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!