Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ouya: le prime recensioni non sono positive

Cosa ne pensa la stampa internazionale?

Ouya è finalmente arrivata nelle case dei finanziatori del progetto su Kickstarter e anche alcuni siti internazionali hanno potuto testarla nei giorni scorsi.

Le recensioni non sono state finora troppo positive, purtroppo: Engadget e The Verge hanno entrambi segnalato il ritardo nella trasmissione dei comandi dal pad (dato per scadente) alla console, mentre l'interfaccia presta il fianco a critiche su alcune scelte sbagliate di design e la mancanza di diverse funzionalità.

Il marketplace della piattaforma presenta 104 giochi, molti dei quali trascurabili, e non è possibile vederne il prezzo finché non si scarica la versione gratuita di ciascuno.

The Verge è sceso particolarmente nel dettaglio, assegnando un misero 3.5/10 al culmine di una recensione che premia l'hackerabilità della console ma ne punisce l'assenza di titoli interessanti.

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti