Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Overwatch 2: trapelano nuove immagini con le possibili abilità di Tracer

Manca solo l'annuncio ufficiale del nuovo sparatutto?

A pochi giorni dal probabile annuncio di Overwatch 2 alla BlizzCon 2019, ecco spuntare in rete nuove potenziali immagini del titolo dedicate a Tracer. Mentre l'evento inizierà venerdì 1 novembre, gli screenshot mostrerebbero le abilità dell'eroe e alcune skin.

A causa della qualità delle immagini, non abbiamo la migliore visione di questi talenti, ma sembra ce ne siano due per ogni livello. Possiamo aspettarci che ciò risulti vero per tutti i personaggi del gioco.

Sotto l'immagine dei talenti degli eroi, diamo un'occhiata al personaggio Sojourn che apparirà in Overwatch 2.

Questi nuovi screenshot seguono i recenti rumor di ESPN che avrebbero rivelato le nuove missioni PvE di Overwatch 2 basate sulla trama, una nuova modalità di gioco in arrivo e oggetti in-game.

Non resta che attendere informazioni ufficiali da Blizzard alla fine di questa settimana durante la BlizzCon 2019, ma tutto fa pensare che l'annuncio di Overwatch 2 sia davvero imminente.

Che ne pensate?

Fonte: Gamepur.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti