Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Overwatch 2 svela i nuovi design di Reaper, McCree, Pharah e Widowmaker

Guardaroba rinnovato.

Overwatch 2 è stato ripresentato un po' in sordina durante la BlizzCon Online, l'evento digitale di Blizzard dedicato ai suoi giochi di prossima uscita. Molto probabilmente, perché l'attesa sarà ancora molto lunga e si è preferito lasciare spazio a titoli imminenti.

Nonostante questo, gli sviluppatori non ci hanno lasciato completamente a mani vuote: durante uno speciale "dietro le quinte" sullo sviluppo del sequel, Blizzard ha infatti condiviso immagini e concept art, le quali mostrano il design rinnovato di alcuni personaggi.

I personaggi in questione sono stati McCree, Pharah, Reaper e Widowmaker. Come accaduto con gli altri eroi già mostrati in precedenza, i cambiamenti non sono radicali, ma sono piccole alterazioni del design base che contribuiscono a donare un look fresco, ma familiare.

McCree, ad esempio, possiede sempre il suo iconico cappello da cowboy con tanto di serape, ma le placche metalliche che compongono la sua armatura sono nettamente più marcate. Overwatch 2 sembra spingere molto su "metallo" e "tecnologia", come si può notare nei restyle dei personaggi, molto più corazzati di prima.

Fra i quattro personaggi ripresentati, Widowmaker è sicuramente quella che ha subito più cambiamenti: in aggiunta ad un costume, per l'appunto, più corazzato, gli artisti di Blizzard hanno deciso di alterare la sua acconciatura, passando da una lunghissima coda ad una treccia.

Potete ammirare i nuovi design nelle immagini qui di seguito:

Mancano ancora moltissimi eroi all'appello e non vediamo l'ora di scoprire quali cambiamenti Blizzard abbia in serbo per il loro design. Purtroppo, l'attesa sarà decisamente lunga: Overwatch 2 non sarà disponibile nel corso del 2021 ed è atteso per una data imprecisata del 2022, se non addirittura più avanti.

Fonte: Polygon

A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti