Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Overwatch 2 si avvicina? Lo sviluppo ha raggiunto 'un importante traguardo nelle ultime settimane'

Il titolo di Activision Blizzard sembra a buon punto.

Activision ha annunciato oggi i risultati finanziari per il secondo trimestre dell'anno solare 2021, relativo al periodo compreso tra il 1 aprile e il 30 giugno.

Secondo il comunicato, tali risultati sono stati definiti "forti" e hanno contribuito a un primo semestre da record in termini di reddito.

Ma oltre ai risultati finanziari, la compagnia ha aggiornato i fan sullo stato di sviluppo di alcuni importanti titoli come Overwatch 2 e, a quanto pare, gli sviluppatori hanno compiuto importanti progressi nelle ultime settimane.

Nel comunicato ufficiale leggiamo: "lo sviluppo di Overwatch 2 ha superato un importante traguardo interno nelle ultime settimane. Dopo un'ottima risposta al recente aggiornamento della community, il team non vede l'ora di rivelare ulteriori informazioni sul gioco nei prossimi mesi mentre si avvicinano alle fasi successive della produzione".

Guarda su YouTube

Stando a quanto comunicato, dunque, Activision Blizzard dovrebbe svelare novità sull'atteso gioco nei prossimi mesi. Tuttavia è incoraggiante apprendere che Overwatch 2 ha compiuto progressi nello sviluppo.

Nel frattempo, come ormai saprete, Activision Blizzard è impegnata nella causa del California Department of Fair Employment and Housing. Nelle notizie più recenti, abbiamo appreso che il boss delle risorse umane di Blizzard ha lasciato l'azienda.

Fonte: Twinfinite.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overwatch 2

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti