Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Brigitte invade Overwatch dalla prossima settimana

Arriva l'uscita ufficiale dell'eroe numero 27.

In attesa di un possibile nerf in arrivo per Sombra, abbiamo delle buone notizie per tutti coloro che attendevano l'uscita ufficiale di Brigitte, nuova eroina che andrà a rimpolpare le fila del roster di Overwatch.

Dopo il classico periodo nel PTR, lo shooter made in Blizzard accoglierà la figlia di Torbjorn a partire dalla prossima settimana e in particolare dal 20 marzo. L'eroina è stata accolta sicuramente in maniera positiva ed è già diventata un eroe centrale all'interno delle composizioni delle squadre. L'eroe 27 propone un particolare mix di abilità che posizionano Brigitte in una sorta di via di mezzo tra il tank e l'healer.

Cover image for YouTube videoDagli sviluppatori | Ecco a voi Brigitte (IT)

Il personaggio secondo molti potrebbe rivelarsi una valida contromossa nei confronti delle dive comp, una particolare composizione delle squadre che ai livelli più elevati è diventata nel corso del tempo molto abusata da parecchi giocatori e che sta ancora dominando sotto diversi aspetti il meta del gioco.

Avete già provato Brigitte all'interno del PTR di Overwatch o siete curiosi di testarla con mano a partire dal 20 marzo? Cosa pensate di questo nuovo personaggio?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti