Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Overwatch: la campagna di beneficenza di Mercy Rosa ha raccolto oltre 12,7 milioni di dollari

La campagna a favore della ricerca contro il cancro al seno termina con assoluto successo.

Con un lungo post apparso sul blog ufficiale di Overwatch, Blizzard ha voluto ringraziare tutti i giocatori che hanno partecipato alla campagna di beneficenza di Mercy Rosa, che si è recentemente conclusa con un risultato a dir poco eccezionale.

La campagna ha raccolto la bellezza di 12.703.828 dollari, tutti destinati a finanziare la ricerca contro il cancro al seno condotta dall'istituto Breast Cancer Research Foundation. L'iniziativa permetteva ai giocatori di acquistare questa skin unica per Mercy o una maglietta raffigurante l'eroina, e sembra che la community di Overwatch abbia dato il buon esempio partecipando in massa alla raccolta fondi.

Guarda su YouTube

La BCRF ha inoltre fatto sapere che questa è la più grande donazione ricevuta in un singolo anno da parte di un'azienda collaboratrice, in 25 anni di storia dell'istituto. Un risultato fenomenale che è valso ai giocatori un ringraziamento speciale di Blizzard, sia attraverso il post sul blog che in un nuovo video apparso nel canale YouTube di Overwatch.

Che ne pensate del risultato della campagna di beneficenza di Mercy Rosa? Avete partecipato anche voi acquistando la skin o una delle magliette?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!
Commenti