Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Overwatch - Capodanno Lunare: per celebrare l'Anno del Maiale Blizzard svela in anteprima le skin di Reaper, Hanzo e Reinhardt

I tre avranno un nuovo costume ispirato ai guerrieri della Cina antica.

Qualche giorno fa vi abbiamo anticipato i primi dettagli relativi all'evento di Overwatch dedicato al Capodanno Lunare cinese 2019, che quest'anno celebra l'Anno del Maiale. Nel frattempo, come apprendiamo da da VG47, Blizzard ha continuato a ingolosire gli utenti con nuove anticipazioni.

Il colosso di Irvine ha deciso, infatti, di pubblicare su Twitter tre nuovi costumi a tema per i personaggi di Reinhardt, Reaper e Hanzo. Il terzetto potrà vestire armature ispirate a guerrieri della Cina antica, che saranno ottenibili nel corso dell'evento tramite i forzieri lunari oppure acquistabili attraverso la valuta di gioco dalla Galleria Eroi.

Non saranno i costumi le uniche novità in arrivo, in quanto il Capodanno Lunare di Overwatch porterà con sé ulteriori emote, highlight, pose di vittoria e altre personalizzazioni; non si escludono poi, come vi avevamo già anticipato, l'introduzione di una nuova mappa e l'aggiunta di una modalità competitiva in Cattura la Bandiera. Dovremo attendere il 24 gennaio per poter avere accesso alle nuove feature.

Ricordiamo che l'evento terminerà il 12 febbraio. Che ne pensate delle nuove skin?