Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Overwatch: un giocatore francese ha superato il livello 1000

Giocando 16-17 ore al giorno.

Si chiama Maxime, è francese e potrebbe essere il primo giocatore al mondo di Overwatch ad aver superato il livello 1000.

Il 3 settembre Maxime, meglio conosciuto in game con il nick di TaZzeRK, ha pubblicato su Twitter un'immagine del suo avatar con la cornice a testimoniare il risultato (qui potete vedere tutte le cornici e i relativi livelli), dichiarando di essere il primo giocatore ad aver raggiunto questo traguardo.

In queste ore i nostri colleghi inglesi di Eurogamer.net si sono messi in contatto con TaZzeRK per conoscere a fondo la sua storia.

Il primo dubbio che potrebbe sorgere riguarda il suo primato: TaZzeRK è davvero il primo giocatore ad aver superato il livello 1000 di Overwatch? In effetti un utente su Twitter ha fatto notare che un giocatore cinese potrebbe essere più avanti rispetto a lui.

Secondo TaZzeRK è però impossibile che quell'account appartenga ad una sola persona ed è più plausibile che si tratti di un profilo condiviso.

Il motivo è presto detto: Maxime gioca circa 16 o 17 ore al giorno ed è quindi improbabile che qualcuno sia più vanti rispetto a lui di circa 300 livelli. Senza contare che gioca sempre in compagnia in modo da ottenere un bonus di punti XP.

Al momento in cui scriviamo TaZzeRK è già al livello 1069 e, stando alla leaderboard di MasterOverwatch (che comunque non è aggiornata in tempo reale), sarebbe effettivamente il giocatore numero uno al mondo di Overwatch, con un distacco di 135 livelli dal secondo giocatore di origine coreana.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Commenti