Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Overwatch: McCree verrà presto depotenziato?

Il principal designer sta tenendo d'occhio il pistolero.

Come da tradizione per ogni gioco multiplayer che propone classi e personaggi con abilità molto diverse gli sviluppatori devono tenere costantemente d'occhio il bilanciamento di ogni skill in modo da proporre un gameplay il più bilanciato possibile.

Questo discorso si applica ovviamente anche a Overwatch e il principal designer del gioco, Geoff Goodman, ha confermato che sta tenendo d'occhio un personaggio in particolare: McCree.

"Sto tenendo d'occhio McCree fin dalla release del gioco. La sua flashbang ha un ruolo molto importante contro team veloci e agili (Tracer, Genji). È anche uno strumento utile per per prevenire abilità ravvicinate devastanti e ultimate come quella di Reaper. Detto questo è probabilmente troppo efficace nel provocare danni a bersagli con molta salute come i Tank. Non ho in mano alcun cambiamento concreto ma farò dei test interni in merito."

I cambiamenti sono legati alla devastante combo flashbang e l'abilità che permette al pistolero di svuotare velocemente un intero caricatore su un bersaglio.

Goodman ha, inoltre, rivelato che analizzerà anche il basso danno inflitto da D.Va ma in questo senso i cambiamenti sarebbero più difficili dato che sia D.Va che Winston sono stati creati proprio con questa caratteristica in mente: danni minori e mobilità e capacità di sopravvivere maggiori.

Cosa pensate delle parole di Goodman? Quali personaggi di Overwatch dovrebbero essere ribilanciati secondo voi? Sapevate che il gioco sta vendendo molto bene nel Regno Unito?

Fonte: PCGamer