Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Overwatch: Moira debutta sul PTR. Finalmente disponibile la nuova eroina

Un nuovo healer per l'hero shooter di Blizzard.

Com'era facilmente prevedibile la recente BlizzCon si è rivelata l'occasione perfetta per degli annunci piuttosto importanti per i vari titoli di punta di Blizzard. Nessun gioco completamente inedito ma le novità sono state parecchie, ovviamente anche per quanto riguarda Overwatch.

La novità probabilmente più importante è l'annuncio con tanto di video di presentazione di Moira, una nuova eroina che va a rimpolpare le fila della categoria supporto e che, come riportato da VG247.com, debutta sul PTR della versione PC nella giornata di oggi. Come da prassi prima del debutto ufficiale ci sarà un periodo di ambientamento in cui verranno apportate eventuali modifiche e limati i difetti del personaggio.

Nel caso in cui siate curiosi di scoprire i principali dettagli di Moira, queste sono le abilità del nuovo healer di Overwatch:

  • BIOMANIPOLAZIONE: Con la mano sinistra, Moira impiega l'energia biotica per curare gli alleati di fronte a lei. La mano destra spara un raggio a lunga gittata che intacca la salute dei nemici, curando Moira e rigenerando la sua energia biotica.
  • GLOBO BIOTICO: Moira scaglia una sfera biotica rimbalzante; può scegliere tra un effetto di rigenerazione che cura gli alleati che attraversa o un effetto nocivo che danneggia i nemici.
  • DISSOLVENZA: Moira si teletrasporta rapidamente a breve distanza.
  • COALESCENZA (Ultimate): Moira incanala un raggio a lunga gittata che cura gli alleati e oltrepassa le barriere, danneggiando i nemici.

Cosa pensate di Moira? Vi sembra un new entry di rilievo nella categoria supporto?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti