Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il nuovo eroe di Overwatch sarà Sigma?

Un leak potrebbe aver svelato il trentunesimo eroe dello sparatutto di Blizzard..

I giocatori di Overwatch hanno accolto con molto interesse la Coda a Ruoli, il nuovo sistema di matchmaking che cambierà profondamente le partite rapide e classificate. Ma non si tratta dell'unica grande novità in arrivo per lo sparatutto multiplayer di casa Blizzard.

Come confermato dal game director Jeff Kaplan in un recente video ufficiale, a breve un nuovo eroe si unirà al già ricco cast di Overwatch. E a quanto pare poche ore fa un leak potrebbe aver svelato in anticipo la sua identità.

Il profilo Twitter ufficiale del team che rappresenta il Mexico nella Overwatch League ha postato un'immagine con l'intenzione di mostrare la nuova interfaccia del profilo utente con l'introduzione della Coda a Ruoli. Peccato che nello scatto sia possibile intravedere anche l'icona di un personaggio mai visto prima d'ora dal nome Sigma, che potrebbe trattarsi proprio dell'atteso eroe 31.

L'icona è piuttosto piccola, e purtroppo ingrandendola il risultato appare alquanto sgranato, ma comunque tanto basta per farsi un'idea delle fattezze del nuovo personaggio:

L'involontario leak del Team Mexico segue di poche ore il presunto teaser pubblicato da Blizzard, dove Jeff Kaplan viene risucchiato in una specie di vortice quantico per lasciare il posto a una schermata bianca e a dei strani calcoli matematici. Guarda caso il termine "Sigma" proviene dalla matematica, dove indica lo "scarto quadratico medio". Difficile credere che si tratti di una coincidenza.

A questo punto il reveal ufficiale del prossimo eroe di Overwatch potrebbe essere imminente. Ovviamente non mancheremo di aggiornarvi sulle nostre pagine in caso di novità in merito.

Fonte: PCGamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Stefano Paglia

Contributor

Commenti