Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Overwatch: scopriamo tutti i dettagli dell'evento natalizio Magico Inverno

Un trailer tra nuovo loot e modalità di gioco inendite.

Come precedentemente annunciato da Blizzard nella giornata di ieri è ufficialmente partito l'evento natalizio di Overwatch, un evento denominato "Magico Inverno".

Cosa possiamo aspettarci da questo evento a tempo limitato che sarà disponibile fino al 2 gennaio? Come riportato da Polygon, naturalmente tanto loot inedito per quanto riguarda skin dei personaggi, emote, pose di vittoria e intro per gli highlight ma anche una nuova modalità di gioco denominata "Mei: Operazione Palle di Neve". Ecco il trailer dedicato all'evento:

Guarda su YouTube

Ecco le caratteristiche di questa nuova rissa:

Una modalità 6v6 a eliminazione diretta in cui la Pistola Endotermica di Mei non spara più getti gelati né letali ghiaccioli, ma delle palle di neve potenziate. Per abbattere un nemico basta solo un colpo, ma mancare il bersaglio potrebbe costarvi caro. Quando l'arma è scarica, il nemico avrà un vantaggio mentre voi cercate il più vicino mucchio di neve per ricaricare, quindi assicuratevi di avere sempre una vita d'uscita al riparo dai colpi avversari. E quando la battaglia si fa dura, attivando la Ultra di Mei, la sua arma si trasforma in un lanciapalle di neve semiautomatico, permettendovi di sparare una raffica continua con cui sbaragliare il nemico.

Cosa pensate dell'evento organizzato da Blizzard?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti