Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pachter: Project Scorpio potrebbe non vendere molto se dovesse costare più di $400

Le prime opinioni dell'analista dopo il reveal.

Michael Pachter si era già rivelato piuttosto scettico nei confronti di Project Scorpio e in particolare della sua potenza e dopo il reveal tecnico proposto da Digital Foundry e Eurogamer, l'analista è tornato sull'argomento.

Come riportato da Gaming Bolt, l'analista di Wedbush Securities si è concentrato soprattutto sul prezzo della console e su quello che potrebbe essere il supporto degli sviluppatori giapponesi, un supporto su cui Phil Spencer starebbe lavorando con una certa insistenza ma che potrebbe non dare i frutti sperati.

"Non sono così competente da capire quanto i componenti costino né per comprendere a pieno la potenza al di là di poter affermare che pare più potente di PS4 Pro. Probabilmente verrà lanciata intorno agli stessi $400 circa. Se dovesse costare di più potrebbe non vendere molto bene.

"Non mi aspetto molto supporto dagli sviluppatori giapponesi, potremmo vedere alcuni indie stringere accordi ma Sony ha delle ottime relazioni con sviluppatori affermati e Microsoft no".

Cosa pensate dello scetticismo di Pachter?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti