Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Paladins Realm Royale: la modalità battle royale del titolo di Hi-Rez diventa un gioco standalone

Un titolo separato dal MOBA.

Hi-Rez Studios, come probabilmente saprete, annunciò una modalità battle royale per il suo Paladins all'inizio dell'anno chiamata "Battlegrounds". L'inserimento nei titoli di una modalità di questo tipo è ormai piuttosto comune, soprattutto in seguito al grande successo di PUBG o Fortnite, ma ora la compagnia ha cambiato direzione.

Stando a quanto riportato da PCGamer, Hi-Rez ha trasformato la modalità battle royale del suo Paladins ed è ora diventata Realm Royale, ovvero un gioco staccato dal MOBA.

Si tratta quindi di un nuovo titolo che, però, sembra avere molti punti in comune con il "solito" Fortnite e anche l'interfaccia grafica ricorda molto il gioco di Epic. All'interno di Paladins Realm Royale avrete la possibilità di craftare le armi e di richiamare la mappa con l'uso di un tasto.

Il gioco è al momento in fase closed alpha e non risultato disponibili chiavi per accedere. Gli sviluppatori hanno tranquillizzato i giocatori assicurando nuovi inviti.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Paladins: Champions of the Realm

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti