Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Paper Mario: The Origami King dice no ai capitoli e sì all'open world

Una rivoluzione rivelata dal director Masahiko Magaya.

Paper Mario: The Origami King non sarà diviso in capitoli come i precedenti giochi della serie e presenterà invece un open world senza soluzione di continuità. In un'intervista con Game Informer, il team di sviluppo ha parlato di questa configurazione open world per il gioco.

"Una delle caratteristiche principali che rende speciale il mondo in cui si svolge questa avventura è la presenza di enormi mappe da esplorare ad ogni angolo", afferma Masahiko Magaya, director di Intelligent Systems. "Poiché il gioco è strutturato in questo modo, siamo stati attenti durante la fase di progettazione per assicurarci che ci fosse sempre qualcosa nel campo visivo del giocatore che possa attirare la sua attenzione."

Mentre Mario attraverserà queste grandi mappe, ci saranno a disposizione anche un certo numero di veicoli che aiuteranno ad attraversare il mondo. L'open world, come potreste aspettarvi, includerà anche attività secondarie.

Guarda su YouTube

Paper Mario: The Origami King sarà lanciato su Nintendo Switch il 17 luglio.

Che ne dite?

Fonte: Gamespot.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti