Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Partita la campagna Kickstarter di The Bard's Tale IV

Già raccolti più di $700.000.

inXile Entertainment ha ufficialmente lanciato la campagna Kickstarter di The Bard's Tale IV, nuovo capitolo della storica serie RPG il cui primo capitolo è uscito nel lontano 1985.

L'obiettivo minimo della raccolta fondi è la cifra di $1.250.000 e con ancora 37 giorni a disposizione sono già stati raccolti circa $780.000. Il progetto, quindi, molto probabilmente si farà e dopo il già uscito Wasteland 2 e l'atteso Torment: Tides of Numenera la software house capitanata da Brian Fargo pubblicherà l'ennesimo esponente degli RPG vecchia scuola creato grazie al crowdfunding.

Vi ricordiamo, inoltre, che coloro che sosterranno il progetto entro le prime 24 ore della campagna con almeno $20 riceveranno gratuitamente un gioco a scelta tra Wasteland 2, The Witcher o The Witcher 2: Assassins of Kings.

Cosa pensate di The Bard's Tale IV? Sosterrete questo titolo?

Fonte: Eurogamer.net

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti