Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il thriller narrativo Pathologic 2 torna a mostrarsi in un nuovo inquietante trailer

Un nuovo video in vista del lancio.

Pathologic 2 è l'imminente thriller narrativo che vi farà vestire i panni di un guaritore in una città rurale devastata da una malattia mortale. L'esperienza incentrata sulla narrazione appare profondamente inquietante e incredibilmente strana, come si evince dal nuovo trailer pubblicato in vista dell'uscita.

Come ricorda Dualshockers, lo sviluppatore russo Ice-Pick Lodge ha lanciato il primo Pathologic nel 2005. Nel 2014, il team ha iniziato una campagna Kickstarter per il remake del gioco, ma alla fine decise di trasformarlo in Pathologic 2. Questo nuovo gioco verrà pubblicato in capitoli separati, con il primo che arriverà tra due settimane.

Cover image for YouTube videoPathologic 2 - Theater of Gorkhon Trailer | Pre-Order Now

In Pathologic 2 - Part 1 dovrete mantenere vivi voi stessi e le persone del vostro piccolo villaggio. Affronterete numerosi scenari e dovrete fare tutto il possibile per sfruttare al meglio una situazione terribile.

Il gioco vi avvicinerà a questi scenari in molti modi diversi. Forse qualcuno vorrà cercare il combattimento. Dovrete decidere se vorrete usare la forza o altri mezzi per uscire da particolari situazioni. E la parte spaventosa è che il vero nemico non può mai essere ucciso. La peste arriverà sempre e starà a voi decidere cosa fare per rimanere in vita.

Che ne pensate di Pathologic 2?

Pathologic 2 - Part 1 è in arrivo il 23 maggio su PC, PS4 e Xbox One.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Pathologic (remake)

PS4, Xbox One, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti