Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PCGamesN recensisce Red Dead Redemption 2 per PC senza averlo giocato

La testata specializzata ha deciso di non provare la nuova versione PC nella sua recensione.

Red Dead Redemption 2 è finalmente sbarcato su PC e alcune testate specializzate hanno deciso di pubblicare le loro recensioni di questa nuova versione del capolavoro di Rockstar.

Viene da sé che, per pubblicare una recensione, bisogna necessariamente testare con mano il gioco. Ebbene, sembra che questo step fondamentale non sia servito a PCGamesN nella sua recensione di RDR2 per PC.

La testata, dunque, ha dato in pasto ai lettori la sua recensione non provando la versione PC, come affermato nell'articolo: "la versione PC di Red Dead Redemption 2 non è stata disponibile per la stampa in anticipo. Con questo in mente, questa parte introduttiva della nostra recensione riguarda il gioco come è esistito fino ad oggi - su console".

Guarda su YouTube

Una decisione abbastanza singolare e, anche se qualcuno potrebbe pensare che il gioco sia lo stesso già visto su PS4 e Xbox One, forse sarebbe stato meglio soffermarsi sulle varie migliorie tecniche della versione PC o sul lavoro di rifinitura di Rockstar.

Che ne pensate?

Fonte: ResetEra.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Red Dead Redemption 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti