Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

"Il pene di Trump assomiglia a Toad" e Mario Kart diventa uno dei trend del momento

Le particolari reazioni dei fan Nintendo.

Si sa che internet è un luogo particolare ma coloro che si sono resi conto del fatto che Mario Kart fosse diventato uno degli argomenti più in voga nella giornata di ieri probabilmente non si sarebbero di certo aspettati una motivazione così particolare.

Come riportato da Eurogamer.net il gioco è diventato uno degli argomenti in trending sui social a causa di Toad. Il motivo? Il personaggio dell'universo di Mario è uno degli improbabili protagonisti di un particolare dettaglio scabroso rivelato dalla pornostar Stormy Daniels. In un estratto del suo libro di prossima uscita, "Full Disclosure", la Daniels ha accostato il povero Toad al presidente degli USA Donald Trump e in particolare al suo pene. Sì avete capito bene.

"Sa di avere un pene inusuale. Nella parte superiore ha la forma di un grande fungo. Come un fungo velenoso... Ero lì coricata, infastidita dal fatto di avere rapporti con un tizio con l'inguine da yeti e un pene che ricorda il personaggio a forma di fungo di Mario Kart". Questo l'estratto del libro che ha aperto un vero e proprio vaso di Pandora.

Ma perché Mario Kart è andato in trending? A causa delle reazioni dei fan Nintendo che si sono lasciati andare a commenti ironici e a tweet davvero particolari.

"Mario Kart è in trending o mio Dio scommetto che un nuovo gioco è in arr..."

L'insider Nibel propone la sua immagine preferita di Toad.

"Nintendo può anche cancellare Toad da qualsiasi gioco. No, non gareggerò nei panni del pene incredibilmente piccolo del presidente. No, no e tre volte no".

La rete si è scatenata di fronte alle dichiarazioni della Daniels e se per caso doveste trovare Mario Kart ancora in trending non sperate nell'annuncio di un nuovo capitolo...purtroppo.