Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Penello: "i giochi per Project Scorpio arriveranno. Ascoltiamo gli utenti"

"Giochi,giochi,giochi".

Il reveal di Project Scorpio ci ha permesso di scoprire le capacità prettamente tecniche del prossimo membro della famiglia Xbox ma anche i giochi ricopriranno un ruolo molto importante per il successo della console e a quanto pare Microsoft non vuole deludere i propri fan.

A confermarlo all'interno dell'ultimo episodio del podcast di Larry "Major Nelson" Hyrb, riportato da Gaming Bolt, è il capo della divisione marketing di Xbox, Albert Penello. Sia Hyrb che Penello hanno confermato che l'E3 in particolare si concentrerà sui giochi arrivando addirittura a usare la frase "games, games, games" che sembra in un certo senso evidenziare il cambio di rotta della compagnia rispetto all'infausto "TV, TV, TV" del reveal di Xbox One.

"Nel corso dei prossimi mesi e ovviamente avvicinandoci al lancio, avremo più news. Più giochi ovviamente, quello sarà il tema dell'E3", dichiara Hyrb, a cui fa eco anche Penello.

"Quella sarà la cosa più importante, giochi, giochi, giochi. Lo capisco, sento il feedback e voglio che tutti sappiano che i giochi stanno arrivando. In questi giorni era importante concentrarsi sulle specifiche, oggi vi abbiamo detto ciò che la piattaforma fa. Vedrete i giochi, lo sappiamo".

Penello ha poi sottolineato che gli sviluppatori non avranno problemi a lavorare su Scorpio e che non ci saranno problemi di qualità derivanti dal maggiore carico di lavoro necessario per supportare sia una versione per Xbox One che una per la nuova piattaforma. Microsoft creando Scorpio ha pensato sia ai consumatori che agli sviluppatori.

Cosa pensate delle dichiarazioni di Penello e Hyrb?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti