Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Penello: "Project Scorpio non ha bisogno di una modalità boost"

Una piccola frecciata verso PS4 Pro?

Il reveal delle specifiche e di alcuni aspetti prettamente tecnici di Project Scorpio è stato un momento decisamente importante per una Microsoft che ha dimostrato di aver rispettato diverse promesse riguardanti la potenza bruta della propria nuova console.

Albert Penello di Microsoft si è già lasciato andare ad alcuni commenti su Twitter e tra i vari tweet uno ha attirato l'attenzione di diversi fan che lo hanno considerato come una vera e propria frecciata nei confronti di Sony e in particolare di PS4 Pro. Come riportato da Gaming Bolt, rispondendo a un utente Penello ha dichiarato:

"Tutto girerà meglio. Non abbiamo bisogno di una modalità boost. L'intera console è una modalità boost", andando poi ad elencare alcune feature fondamentali di Scorpio: "Supersampling, velocità dei caricamenti migliorata, lettore 4K, giochi per Xbox One migliorati e retrocompatibilità per Xbox 360. Nuove innovazioni hardware. Molto più che semplici specifiche. Se gli sviluppatori hanno utilizzato risoluzione e frame rate dinamici quest'ultimi verranno migliorati".

Penello ha poi puntualizzato che non si tratterebbe di una frecciata a Sony ma di un semplice modo per "rispondere velocemente e semplicemente a una domanda".

Penello non vuole quindi dare vita a una console war ma il paragone tra Project Scorpio e PS4 Pro sarà inevitabile. Cosa pensate di questa presunta frecciata?