Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Aperti i pre-order per Final Fantasy X / X-2 HD Remaster e Final Fantasy XII The Zodiac Age

Pubblicato inoltre un nuovo trailer per l'occasione.

Square Enix ha annunciato oggi che Final Fantasy X / X-2 HD Remaster e Final Fantasy XII The Zodiac Age sono ora disponibili per il pre-order. Questi due classici verranno pubblicati ad aprile su Nintendo Switch ed Xbox One. Alcune delle funzioni chiave di Final Fantasy XII The Zodic Age includono grafica in alta risoluzione, colonna sonora originale e rimasterizzata e una nuova modalità Sfida. Altri miglioramenti includono:

  • Azzera e riassegna i mestieri: parlando con Montblanc, capo del Clan Centurio, a Rabanastre, i giocatori potranno azzerare e riassegnare i mestieri dei membri del gruppo, permettendo così di personalizzarli a piacimento.
  • Nuove combinazioni Gambit: il sistema Gambit permette ai giocatori di personalizzare l'IA del gruppo. Sarà ora possibile creare tre set unici e cambiarli a seconda delle situazioni, come ad esempio durante l'esplorazione della mappa o i combattimenti con i boss.
  • Modalità "Nuovo Gioco +" migliorata: permette ai giocatori di iniziare il gioco con i membri del gruppo a livello 90 e di mantenere alcuni oggetti come armi, magie e gil, ottenuti durante le partite precedenti.
  • Specifiche per Xbox One X: supporto fino a 60 fps
Cover image for YouTube videoFINAL FANTASY X/X-2 HD Remaster | Your Story Begins

Square Enix ha anche svelato un nuovo trailer per FINAL FANTASY X / X-2 HD Remaster che mostra una storia emozionante e un gameplay coinvolgente che i giocatori saranno impazienti di provare. Il gioco includerà una grafica moderna, la possibilità di cambiare tra la colonna sonora originale e quella rimasterizzata e dozzine di ore di gioco per vivere avventure indimenticabili.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti