Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Per lo studio indie Brain & Brain è molto più facile lavorare per Sony che per Microsoft

Anche se non si direbbe a giudicare dall'E3.

Lo studio indipendente Brain & Brain, responsabile di Burly Men At Sea, ha dichiarato tramite le parole di David Condolora che per gli studi piccoli come il loro è molto più facile lavorare per Sony rispetto a Microsoft. Parlando ai microfoni di Gamasutra, Condolora ha affermato che Sony con la sua PlayStation è ancora la meta più ambita del mercato, una piattaforma su cui tutti hanno gli occhi puntati.

L'esperienza vissuta dal team con Microsoft non è stata delle migliori, visto che l'azienda non si dimostrerebbe interessata alle idee di nicchia degli sviluppatori appartenenti a studi piccoli. Per Sony invece sarebbe valido il contrario, e l'azienda giapponese sarebbe molto più aperta agli sviluppatori indie della rivale americana.

E voi cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
Commenti