Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ecco perché Sagat non fa parte del roster di Street Fighter V

Yoshinoro Ono ci parla dei personaggi in arrivo dopo il lancio.

Dando un'occhiata al roster di Street Fighter V ci si rende conto che tra new entry, personaggi storici e qualcuno meno sfruttato mancano diversi lottatori iconici come Sagat, Blanka e Akuma.

Yoshinoro Ono ha spiegato il motivo dell'assenza, in particolare, di Sagat e ha parlato anche dei piani per i DLC post-lancio.

"Sagat non fa parte del roster perché ci sono molti lottatori simili. Per questo lancio e il prossimo update volevamo avere un buon bilanciamento tra i personaggi. Dato che non volevamo semplicemente aumentare il numero di lottatori è stata una decisione difficile ma che abbiamo dovuto prendere.

"Capisco il fatto che ci siano molte persone che vorrebbero vedere altri personaggi al di là di Sagat, come Blanka per esempio. C'è la possibilità di aggiungere altri personaggi in futuro quindi attendete novità in questo senso."

Per quanto riguarda i DLC e l'annuncio in contemporanea di sei nuovi personaggi:

"Dopo aver pensato ai servizi post-lancio e guardando la situazione da un punto di vista da e-sport. Non penso che sarebbe giusto per i giocatori non conoscere quali personaggi sarebbero stati aggiunti, non sapere con quali lottatori allenarsi e per questo abbiamo scelto questo approccio. Per il momento non abbiamo alcun piano per pubblicare altri personaggi nel 2016, al di là dei sei già annunciati."

Cosa pensate delle dichiarazioni di Ono? Quale personaggio vorreste vedere nel titolo? Avete dato un'occhiata alla nostra prova della beta di Street Fighter V?

Fonte: Siliconera

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti