Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Persona 5 è il miglior lancio nella storia della serie ed è in vetta alla classifica di vendite UK

Il successo dell'opera di Atlus.

Pare che questa particolare fase dell'attuale generazione sia particolarmente florida per gli sviluppatori nipponici che tra The Last Guardian, Final Fantasy XV, Nier: Automata, NiOh, The Legend of Zelda: Breath of the Wild e ora Persona 5 hanno dimostrato che la terra del sol levante ha ancora molto da dire in questa industria.

È proprio il gioco targato Atlus ad essere il protagonista indiscusso delle ultime settimane con ottimi dati di vendita anche nel mercato occidentale. Ulteriori conferme arrivano anche dalla tipica classifica di vendite UK riportata da Eurogamer.net.

Ci troviamo di fronte al miglior lancio per la serie oltre che al primo gioco targato Atlus a raggiungere il primo posto nelle vendite del Regno Unito. Un risultato davvero meritato per Persona 5, un titolo che è stato accolto in maniera estremamente positiva da tutta la critica.

  1. Persona 5
  2. Ghost Recon: Wildlands
  3. Lego Worlds
  4. GTA 5
  5. Mass Effect Andromeda
  6. FIFA 17
  7. Zelda: Breath of the Wild
  8. Lego City Undercover
  9. COD: Infinite Warfare
  10. Overwatch

Cosa pensate degli ottimi risultati di Persona 5?

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti