Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PES 2018: nuove divise da gioco e aggiornamenti dei calciatori con il Data Pack 3.0 gratuito

L'aggiornamento è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox360 e PC.

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi l'arrivo del Data Pack 3.0 per PES 2018, disponibile gratis per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox360 e Steam.

Il nuovo aggiornamento vede l'aggiunta delle nuove divise da gioco ufficiali di 11 nazionali, che includono Germania, Giappone, Belgio, Colombia, Uruguay, Spagna, Italia, Irlanda del Nord, Argentina, Galles e Repubblica Ceca.

Il Data Pack 3.0 di PES 2018 vede la presenza di aggiornamenti anche per quanto riguarda l'aspetto di molti dei giocatori delle squadre partner tra cui: Lionel Messi, Luis Suarez, Philippe Coutinho, Nélson Semedo, e Paulinho di FC Barcellona, Mauro Icardi, Roberto Gagliardini, Borja Valero e Dalbert Henrique dell'Inter così come altri calciatori di Liverpool FC, Valencia CF e AC Milan. KONAMI si avvale di una tecnologia di scansione 3D allo stato dell'arte, in grado di ricreare nei minimi dettagli i visi e le espressioni dei calciatori

Altri nuovi contenuti del Data Pack 3.0 sono:

  • 4 scarpini Adidas
  • 3 scarpini Nike
  • 2 scarpini Puma
  • Il pallone ufficiale della finale di Kiev di UEFA Champions League di Adidas
  • Il pallone ufficiale della League 1 2017 di Uhlsport

PES 2018 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox360. Il gioco è disponibile anche per piattaforma PC (tramite Steam) in una versione migliorata sia in termini di estetica che di contenuti che garantisce lo stesso livello qualitativo delle versioni console.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

PES 2018

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti