Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PES League World Tour 2018 sarà la competizione eSport ufficiale della UEFA Champions League

Lo annuncia Konami.

Konami Digital Entertainment B.V. conferma che PES LEAGUE WORLD TOUR 2018 sarà la competizione eSport ufficiale della UEFA Champions League.

Dal 2009 Konami collabora con l'unione delle associazioni delle associazioni calcistiche europee, UEFA, per ricreare la UEFA Champions League, prestigiosa competizione che determina la migliore squadra calcistica del "vecchio continente".

"Non vediamo l'ora che inizi questa nuova stagione di eventi eSport di PES che offriranno la possibilità ai videogiocatori e agli spettatori di essere ancora più coinvolti nell'esperienza UEFA Champions League" ha commentato Guy-Laurent Epstein, UEFA Events SA Marketing Director.

Hideki Hayakawa, Presidente di Konami Digital Entertainment Co., Ltd. ha dichiarato: "Siamo molto lieti di lavorare insieme a UEFA a questo progetto, non solo per far vivere un'esperienza indimenticabile ai concorrenti della PES League, ma anche per dare agli appassionati di calcio di tutto il mondo l'occasione di godersi questa competizione in prima persona nelle location degli eventi o da casa, tramite i live stream."

Konami consolida il suo impegno nel mondo degli eSport, con l'obiettivo di garantire un'esperienza divertente ed emozionante ai propri fan. Vi ricordiamo che PES 2018 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox360 e per piattaforma PC (via Steam) in una versione che ha avuto miglioramenti in termini di estetica e di contenuto, portando il prodotto al livello di qualità pari alle versioni delle attuali generazioni di console.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

PES 2018

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti