Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Phantom Dust: Ken Lobb rivela nuovi dettagli

La campagna durerà 30 ore. Nuove informazioni sul multiplayer.

Il remake di Phantom Dust è stato annunciato durante l'E3 del 2014 ma da quel momento i fan del titolo originale, uscito nel 2004 su Xbox, non hanno avuto ulteriori notizie sul progetto.

La stessa natura del titolo non era pienamente chiara ma, fortunatamente, il creative director di Microsoft Studios, Ken Lobb, ha svelato alcuni dettagli di Phantom Dust durante il podcast The Inner Circle.

Phantom Dust sarà caratterizzato da una campagna principale della durata di 30 ore che permetterà ai giocatori di sbloccare un gran numero di carte. Il multiplayer sarà disponibile dopo circa 6 ore dall'inizio della campagna in modo che i giocatori abbiano abbastanza carte da rendere fattibile la modalità.

Come riportato da Gaming Bolt, per quanto riguarda la trama e i personaggi non ci saranno novità ma il remake risolverà uno dei problemi principali del titolo originale: i giocatori, infatti, si renderanno immediatamente conto di trovarsi di fronte ad un particolare arena card game e non si ritroveranno spaesati per diverse ore di gioco. Non ci resta che vedere in azione il titolo per capire se ci saranno alcune novità sul lato gameplay.

Cosa pensate di Phantom Dust? Si tratta di una buona esclusiva per Xbox One?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Phantom Dust

Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti