Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Phil Harrison lascia ufficialmente Microsoft

Ecco le parole di stima di Phil Spencer.

Nato inizialmente come un semplice rumor, l'addio a Microsoft da parte di Phil Harrison è ormai realtà e la conferma arriva direttamente dall'azienda di Redmond.

La notizia è stata commentata dal capo della divisione Xbox, Phil Spencer, con la seguente dichiarazione:

"Dopo una carriera di successo come corporate vice president di Xbox Europe, Phil Harrison ha deciso di seguire i propri interessi al di fuori di Microsoft. Phil si è rivelato un grande leader per il team europeo di Xbox supervisionando il lavoro di studi premiati per i loro titoli e dando un grosso contributo al business globale di Xbox.

"Voglio ringraziare Phil per la creatività e la leadership dimostrati negli ultimi tre anni. È un grande amico e gli auguro il meglio."

Anche Phil Harrison ha deciso di commentare il suo addio cone le seguenti parole: "gli ultimi tre anni in Microsoft sono stati incredibilmente positivi per me ed è stato un privilegio lavorare con tantissimi talenti di questo settore comprese software house come Rare, Lionhead, Lift, Soho e Press Play. Auguro a loro e agli amici di Xbox di continuare ad ottenere grandi successi e so che il settore videogiochi non potrà che prosperare sotto la guida di Phil Spencer."

Cosa pensate di questo addio e delle dichiarazioni rilasciate da Spencer e Harrison?

Fonte: Game Industry

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti