Phil Spencer rivela la possibile finestra di lancio di Phantom Dust
Il capo della divisione gaming parla del ritorno di Mech Assault.
Recentemente si discute con una certa insistenza della line-up first-party proposta da Microsoft e di ciò che possiamo aspettarci tra le uscite del 2017.
Uno dei progetti recentemente tornati al centro dell'attenzione è Phantom Dust e in particolare il remaster atteso su Xbox One. Il capo della divisione Xbox, Phil Spencer, ne aveva già parlato qualche giorno fa e nella giornata di oggi ha deciso di tornare sull'argomento svelando anche la possibile finestra di lancio.
@shannonloftis owns the date, we'd like to have you playing before E3 this year.
— Phil Spencer (@XboxP3) January 17, 2017
Come riportato da Gamepur, Microsoft starebbe, quindi, puntando a un'uscita prima del mese di giugno ma Shannon Loftis di Microsoft ha comunque sottolineato che il gioco dovrà essere fantastico sotto ogni aspetto prima di essere pubblicato.
Un'altra domanda posta a Spencer si concentra invece sul franchise di Mech Assault e a quanto pare il capo della divisione Xbox avrebbe confermato che un ritorno su Xbox One non sarebbe assolutamente da escludere: "secondo me il mondo di Mech è semplicemente troppo ricco per non tornare nel gaming a un certo punto".
I do.
— Phil Spencer (@XboxP3) January 17, 2017
The Mech world is just too rich to not come back to gaming at some point imo.
— Phil Spencer (@XboxP3) January 17, 2017
Cosa pensate di queste nuovi tweet di Spencer?