Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Phil Spencer: "il 2019 sarà un anno ancora migliore per Xbox"

Un futuro roseo per la Microsoft videoludica.

Il 2018, tutto sommato, non è stato un brutto anno per Microsoft.

Xbox One X ha rilanciato e rivitalizzato la famiglia di console, per cui MS quest'anno ha beneficiato del forte slancio che Xbox One X ha dato al marchio, così come alcuni lanci di titoli esclusivi durante l'anno.

Tuttavia, riporta Gamingbolt, Phil Spencer di Microsoft è fortemente convinto che l'anno prossimo sarà ancora migliore per la società, citando le esclusive tanto attese come Ori e Will of the Wisps, Crackdown 3, e ovviamente, Gears 5.

"Abbiamo Crackdown 3, lo pubblicheremo", ha detto Spencer, parlando ai The Game Awards la scorsa notte. "Abbiamo Gears 5, che sarà semplicemente incredibile. Uno dei miei franchise preferiti che è uscito da questa generazione per noi, Ori ... Vedremo il prossimo Ori uscire. "

Ha inoltre colto l'occasione per lanciare una stocca a Sony, che non sarà presente al prossimo E3:

"Saremo di nuovo qui all'E3, che sarà incredibile, proprio qui in questo teatro", ha detto, riferendosi al Microsoft Theatre dove si sono svolti i Game Awards e dove Microsoft avrà il suo keynote E3 il prossimo anno.

"Quest'anno è stato un anno fantastico per i giocatori, e guardo al prossimo anno e penso che si sia appena candidato per essere un altro anno migliore".

Cosa ne pensate delle sue parole?