Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Phil Spencer: "Ottenere le stesse vendite di PlayStation 4 non è tra le priorità di Xbox One"

Il mondo Xbox è più importante.

L'ultima console di Sony, PlayStation 4, continua a macinare vendite da record in quasi ogni parte del mondo, superando il recente traguardo delle 25 milioni di unità vendute.

La sua diretta concorrente Xbox One, stando ai dati, si trova a circa 13 milioni di unità e nonostante questo importante gap il boss della divisione Xbox, Phil Spencer, si è dimostrato non intimorito e piuttosto diffidente nei confronti di qualsiasi logica di inseguimento forzato delle vendite di PS4. Queste le sue parole, tratte da un'intervista concessa ai nostri colleghi di Eurogamer.net:

"Abbiamo coscienza di questa situazione ma la nostra priorità resta concentrarsi sul mondo Xbox e fare bene il nostro lavoro. Amiamo ciò che facciamo e amiamo di conseguenza la nostra community di fan. Con questo continuo feedback stiamo crescendo di anno in anno e vi posso garantire che siamo molto più grandi rispetto ai tempi di Xbox 360", ha commentato Spencer.

Alla luce di tutto ciò, un terreno di battaglia molto interessante sarà rappresentato dal 2016, anno in cui sia PlayStation 4 e Xbox One sfodereranno numerose esclusive importanti e piuttosto attese.

Voi cosa ne pensate?

Fonte: IBTimes.co.uk