Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pillars of Eternity II: Deadfire ha una data di uscita ufficiale

Aperti i pre-order con diverse imperdibili edizioni disponibili.

Sono anni indubbiamente molto importanti per gli RPG old-school tra progetti che spaziano da una qualità ottima all'eccellenza assoluta del genere. Divinity Original Sin, Wasteland 2, Torment: Tides of Numenera e ovviamente Pillars of Eternity. Oggi parliamo proprio dell'IP targata Obsidian con un importantissimo annuncio: Pillars of Eternity II: Deadfire ha una data di uscita.

Come riportato da DualShockers, gli sviluppatori hanno utilizzato il proprio profilo Twitter ufficiale per rivelare che Pillars of Eternity II: Deadfire, sarà disponibile a partire dal 3 aprile.

Oltre all'annuncio sono anche stati rivelati tre oggetti che faranno parte dei bonus pre-order: il teschio di St. Drogga, il pet Beakhead the Hawk, è un oggetto di personalizzazione per la vostra nave "The Black Flag".

Ufficialmente partiti i pre-order con la possibilità di ottenere la Standard Edition a $49,99. La Deluxe Edition ($59,99) che comprende il gioco, la soundtrack, un pet in-game, un oggetto speciale in-game, la Starter Guide per il gioco di ruolo cartaceo di Pillars of Eternity, una mappa di gioco ad alta risoluzione e la guida digitale. Poi c'è spazio per la Obsidian Edition digitale al prezzo di $74,99, una versione che comprende tutti i contenuti precedentemente elencati e anche i futuri DLC sotto forma di season pass.

Questa versione è disponibile anche in formato fisico al prezzo di $79,99 con l'aggiunta di una mappa di stoffa, un blocco note e delle cartoline a tema Pillars of Eternity.

Cosa pensate di questo annuncio? Il 3 aprile vi tufferete nel mondo di Pillars of Eternity II: Deadfire?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti