Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Platformines disponibile su Steam

Dalla Francia con furore!

Magiko Gaming e Bandai Namco hanno annunciato l'uscita di Platformines su Steam in tutto il mondo (a eccezione del Giappone).

"Dopo una serie di piccoli ma incoraggianti successi, il team francese, autore di 'Platformance'", leggiamo nel comunicato inviatoci dall'editore, "ha deciso di pensare più in grande e affrontare nuove sfide, creando Platformines! Grazie al suo stile unico e a un motore 2D proprietario, questo titolo vecchia scuola a 16-bit saprà conquistare ogni vero appassionato di videogiochi, offrendo tantissime ore di divertimento e azione avvincente a chi vorrà aiutare gli eroi del gioco a ricostruire la propria astronave".

"Grazie all'ingegnosità degli sviluppatori, questa straordinaria avventura offrirà un numero pressoché illimitato di mondi generati casualmente da esplorare, dove ovviamente non mancheranno nemici insidiosi, trappole letali e fantastici bottini da saccheggiare. Tra gli elementi generati casualmente... ci sono anche le armi! Infatti, ogni arma ha determinate caratteristiche, perciò sarà fondamentale scegliere sempre la migliore per eliminare alcuni buffi occhi rimbalzanti decisamente minacciosi!".

"La nostra prima collaborazione con Magiko Gaming è davvero emozionante! Platformines è una straordinaria combinazione tra un gioco vecchia scuola a 16-bit e un motore grafico moderno con alcune eccellenti novità tecniche!", ha dichiarato Mathieu Piau, Direttore marketing EMEA di BANDAI NAMCO Games Europe S.A.S. "Il divertimento non mancherà di certo tra sparatorie, bottini da depredare e opzioni di personalizzazione, perciò buon saccheggio a tutti!"

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti