Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Platinum chiede ai fan di supportare Anarchy Reigns

Sviluppatori tenuti all'oscuro sul rinvio.

Platinum Games ha chiesto l'aiuto dei fan per il supporto di Anarchy Reigns, dopo che Sega ha deciso di rinviare l'uscita del gioco.

L'uscita americana ed europea di Anarchy Reigns, inizialmente prevista per l'estate, è stata infatti spostata al primo quarto del 2013.

In una serie di tweet, il boss di Platinum Atsushi Inaba ha accusato Sega di aver tenuto il team all'oscuro in merito al posticipo del gioco, rivelando di non essere assolutamente a conoscenza del rinvio al prossimo anno.

"Prima di tutto, il nostro lavoro sulla versione internazionale di Anarchy Reigns è finito", ha affermato. "Il ritardo non è dovuto allo sviluppo del gioco".

"Inoltre, anche se le date d'uscita saranno diverse, i contenuti della versione giapponese e di quelle occidentali del gioco saranno gli stessi al 100 per cento".

"La notizia dell'uscita nel Q1 2013 l'abbiamo appresa oggi per la prima volta. Anche se ci piacerebbe, non possiamo commentare in alcun modo essendo ancora ufficialmente all'oscuro".

"Qualcuno sta manifestando preoccupazione pensando che il rinvio possa in qualche modo influenzare anche l'uscita giapponese. Non succederà. Il gioco uscirà in Giappone il 5 luglio 2012".

"Per concludere, voglio scusarmi sinceramente con i fan in tutto il mondo per la confusione provocata da questa situazione".

"Pur essendo sviluppatori, non possiamo fare altro in questo caso…".

"Speriamo comunque che continuerete a supportare Anarchy Reigns per giocarlo con noi in futuro. Grazie".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Anarchy Reigns

PS3, Xbox 360

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Commenti