Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Play Now by Telecom Italia: sbarca il torneo di Black Ops 2

In programma anche una finale con sorpresa.

Dopo aver fatto registrare numerosi record di vendita, Call of Duty: Black Ops 2 si prepara a entrare in scena al torneo Play Now by Telecom Italia.

Il torneo, il cui inizio è previsto per il prossimo 30 gennaio, vedrà i giocatori iscritti sfidarsi in modalità Free For All su Xbox 360. La sfida durerà fino ad aprile e culminerà con una finale dal vivo che si terrà sulla nuova mappa Grind del pacchetto Revolution, la prima raccolta di mappe aggiuntive per Black Ops 2.

"Siamo molto contenti di tornare a Play Now by Telecom Italia con il torneo di Call of Duty: Black Ops II, ultimo capitolo di un franchise che del multiplayer online ha fatto il suo punto di forza", ha dichiarato Giacomo Casarotto, Associate Brand Manager di Call of Duty in Activision Italia.

"È per noi una grande soddisfazione inaugurare la stagione dei tornei su Call of Duty: Black Ops II proprio con Play Now by Telecom Italia che sta esaltando l'aspetto competitivo-sportivo nei videogiochi e non vediamo l'ora di vedere i finalisti cimentarsi con GRIND, la nuova mappa inclusa nel primo DLC di Call of Duty: Black Ops II, Revolution".

Le iscrizioni resteranno aperte fino alle 21 di mercoledì 23 gennaio, e la partecipazione (come sempre gratuita) permetterà di concorrere ancora una volta per i premi Samsung in palio.

Informazioni e tasto di iscrizione per il torneo di Call of Duty: Black Ops 2 sono disponibili alla pagina del sito dedicata al gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Black Ops 2

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Contributor

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Commenti