Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayerUnknown's Battlegrounds per Xbox One riceve una nuova patch

La dodicesima.

L'apprezzato PlayerUnknown's Battlegrounds ha da poco ricevuto un nuovo aggiornamento per la versione Xbox One, gli sviluppatori, infatti, hanno pubblicato la dodicesima patch che apporta alcune interessanti modifiche al gioco.

Stando a quanto riportato sul forum ufficiale, dove è presente il changelog completo, la patch di PlayerUnknown's Battlegrounds per Xbox One interviene a migliorare le performance. A tal proposito sono stati apportati miglioramenti ad alcuni effetti particellari, come ad esempio alla polvere che si alza al passaggio dei veicoli e alle texture dell'erba. La patch, inoltre, risolve il fastidioso problema dei crash legati alla chat vocale e il bug dei veicoli che, senza motivo, volteggiavano in aria.

Tra le novità dell'aggiornamento, vi segnaliamo le modifiche al danno subito quando i giocatori vengono colpiti dai veicoli. Nello specifico, ora il danno dipende dalla velocità e dalla grandezza dei veicoli. Anche per quanto riguarda i passeggeri ci sono modifiche e il danno sarà collegato alla maggiore o minore armatura del veicolo.

Infine, la dodicesima patch introduce le casse cosmetiche Western Military che possono essere vostre attraverso i Battle Point.

Che ne pensate delle novità apportate a PlayerUnknown's Battlegrounds per Xbox One? Vi ricordiamo che per il mese di maggio è attesa anche su console la mappa desertica Miramar.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Playerunknown's Battlegrounds

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti