Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 al centro di una violenta rissa fra donne in America, tutto per una semplice console

I livelli di decenza continuano a calare.

Sia PlayStation 5 che Xbox Series X sono attualmente introvabili in qualsiasi parte del mondo, complice il coronavirus che ha causato un importante rallentamento nella catena produttiva.

Tuttavia, è innegabile che sia PlayStation 5 la console più agognata delle due, in quanto si tratta di quella presa maggiormente di mira da scalpers, bagarini e approfittatori di eBay. Trovarne una a prezzo base in un negozio può essere considerata una grandissima fortuna...a meno che non ci sia altra gente interessata.

Purtroppo, giusto pochi giorni fa, la febbre da PlayStation 5 ha raggiunto livelli talmente elevati da aver spinto due donne ad una vera e propria rissa pubblica, all'interno di un centro commerciale Walmart in North Carolina.

La scena, ripresa e condivisa su Twitter, vede le suddette donne lottare proprio a causa di una PlayStation 5 e non stiamo parlando di colpetti leggeri, ma di una vera e propria zuffa da osteria.

Come se non bastasse, anche dopo aver "sconfitto" la rivale, le donna in piedi ha continuato ad infierire, iniziando a calpestare la testa della sfortunata distesa, qualcosa che, come sicuramente saprete, può causare danni molto seri, se non addirittura letali. Tutto questo, ricordiamolo, per una console di videogiochi.

Secondo quanto riportato da TMZ , sito che per primo aveva segnalato la notizia, al momento dell'arrivo delle forze dell'ordine, entrambe le donne avevano lasciato il negozio, segno che, se non altro, anche la più sofferente delle due era in grado di alzarsi e camminare.

Sappiamo bene che il consumismo americano spinge le persone a dare il peggio di loro stessi (basti pensare ai numerosi video dei Black Friday locali, vere e proprie mandrie selvagge in movimento), ma azzuffarsi in questa maniera per una sola console, per quanto rara sia in questo momento? Forse stiamo veramente raggiungendo dei livelli che non avremmo dovuto superare, non credete anche voi?

Voi cosa ne pensate? Secondo voi la situazione poteva sfociare in una tragedia? Oppure, tutto questo poteva essere evitato se qualcuno dei presenti fosse intervenuto, invece di registrare video o farsi selfie, come è chiaramente visibile?

Fonte: TweakTown