Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation molte esclusive in arrivo su PC: 'so di diversi porting ma niente Bloodborne'

Lo afferma il famoso modder e insider Lance McDonald.

Dopo Horizon Zero Dawn e Days Gone, gli utenti PC si attendo altre esclusive PlayStation in arrivo e, tra queste, il sogno è il porting di Bloodborne di FromSoftware.

Tuttavia, sembra che i giocatori PC rimarranno delusi, poiché secondo il famoso modder Lance McDonald il titolo non arriverà sulla piattaforma.

In alcuni tweet di McDonald leggiamo: "se Bloodborne sarà annunciato per PC, mi piacerebbe dire con compiacimento "sapevo segretamente tutto di questo!" ma sarebbe una bugia. Sono a conoscenza di più porting per PC di giochi esclusivi PlayStation, ma purtroppo nessuno di questi è Bloodborne".

"Per qualche ragione molte persone pensano davvero che io sappia segretamente di progetti Bloodborne non annunciati. Continuo a cercare informazioni e ad esaminare tutte i leak e le "voci" ma purtroppo non c'è niente che ho trovato finora".

A quanto pare, dunque, arriveranno altre esclusive PlayStation su PC ma i giocatori, molto probabilmente, non vedranno l'arrivo dell'apprezzato titolo di FromSoftware.

Fonte: Twitter.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti

More News

Ultimi Articoli