Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation Plus: per gli utenti uno sconto esclusivo per l'abbonamento mensile di Spotify

Per beneficiare della promozione sarà necessario sottoscrivere l'abbonamento attraverso l'applicazione dedicata in PlayStation Music.

Con un comunicato ufficiale Sony ha presentato l'iniziativa "Power Up Your Music con PlayStation Plus", che permette agli utenti del servizio di godere di uno sconto per uno speciale abbonamento Spotify Premium. Da oggi e fino al 10 ottobre 2018 gli abbonati al PlayStation Plus potranno sottoscrivere questo speciale abbonamento premium alla piattaforma con uno sconto del 10%.

Per beneficiare della promozione sarà necessario sottoscrivere l'abbonamento alla piattaforma di streaming musicale attraverso l'applicazione dedicata presente in PlayStation Music. Spotify Premium permette di ascoltare tutta la musica del servizio senza pubblicità, offrendo un accesso on-demand alla musica, la possibilità di saltare i brani ogni volta che si vuole e con un audio di alta qualità, oltre all'ascolto offline sui dispositivi mobile.

I giocatori su PS4 possono riprodurre in streaming qualsiasi brano, album o playlist, incluse playlist accuratamente selezionate dedicate al gaming, in background mentre utilizzano i propri giochi preferiti. Possono controllare facilmente la propria musica tramite il Menu Rapido di PS4 o tramite l'app Spotify sui propri dispositivi mobili durante il gioco.

Insomma, Spotify non ha bisogno di presentazioni e l'iniziativa potrà rappresentare la giusta occasione per molti abbonati PlayStation Plus per sottoscrivere un abbonamento mensile. Cosa ne pensate dell'offerta? Riproducete già la vostra musica con Spotify su PlayStation 4?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti