PlayStation Plus: gli abbonati giapponesi avranno un quarto titolo gratis a febbraio
Fortunelli.
Febbraio 2021 è un mese straordinariamente ricco per gli utenti PlayStation Plus, eppure rischia di scontentare qualcuno. Vediamo perché e come fare per, invece, guadagnare un'opportunità.
Come sappiamo, i titoli prescelti per questo mese sono Destruction AllStars per PS5, Control: Ultimate Edition per PS5 e PS4 (che, di suo, ha scatenato una piccola polemica) e Concrete Genie per PS4. Amazon UK, inoltre, distribuirà agli utenti britannici dei buoni sconto. Qualcosa di particolare, tuttavia, accadrà in Giappone.
Nel Paese del Sol Levante, difatti, gli utenti PSPlus potranno scaricare gratuitamente anche il bel Bloodstained: Ritual of the Night per PS4, in più rispetto ai titoli su menzionati. In molti si sono chiesti perché, ma la risposta potrebbe essere semplice.
【#PSPlus】2021年2月提供コンテンツ情報!
— プレイステーション公式 (@PlayStation_jp) January 28, 2021
フリープレイはPS4®『アッシュと魔法の筆』『ブラッドステインド: リチュアル オブ ザ ナイト』。
さらにPS5™『Destruction AllStars』『CONTROL アルティメット・エディション』が登場!
詳しくはこちら⇒ https://t.co/ZhYTgajNjY#PS5 #フリープレイ pic.twitter.com/q6C6NYtFzq
Control: Ultimate Edition, difatti, in Giappone esiste solo in versione PS5 (almeno per il momento) e quindi i giocatori PS4 avrebbero avuto, a conti fatti, un titolo in meno. In questo modo, potranno pareggiare i conti, a tutto vantaggio, comunque, degli utenti PS5. E gli utenti europei? Non disperate: basterà creare un account supplementare nipponico tramite il PlayStation Store per poi poterlo collegare al principale e riscattare il titolo.
Fonte: comicbook.com