Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation Store: la nuova versione per desktop e mobile ha una data di uscita e introdurrà alcuni cambiamenti

Scopriamo il nuovo store di PlayStation.

Sony Interactive Entertainment lancerà una nuova versione di PlayStation Store su desktop tra il 21 e il 26 ottobre, seguita da quella per dispositivi mobile il 28 ottobre.

La nuova versione del PlayStation Store su desktop e dispositivi mobile non consentirà più l'acquisto di giochi e componenti aggiuntivi per PlayStation 3, PSP o PS Vita, nonché di app, temi e avatar per PlayStation 4. Anche la funzione Lista dei desideri non ci sarà più.

I giochi e i componenti aggiuntivi per PlayStation 3, PSP e PS Vita, nonché le app, i temi e gli avatar per PlayStation 4, possono ancora essere acquistati accedendo al PlayStation Store direttamente dalle console dove vengono venduti i contenuti.

Le seguenti modifiche entreranno in vigore online dal 21 al 26 ottobre e sui dispositivi mobile il 28 ottobre.

Non potrete più acquistare:

  • Giochi e componenti aggiuntivi per PlayStation 3
  • Giochi e componenti aggiuntivi per PSP (PlayStation Portable)
  • Giochi e componenti aggiuntivi per PlayStation Vita
  • App
  • Temi
  • Avatar
  • La funzione Lista dei desideri e tutti gli articoli attualmente presenti nella "Lista dei desideri" saranno rimossi.

"I contenuti sopra elencati non saranno più disponibili per l'acquisto su PlayStation Store se vi si accede tramite un desktop o un dispositivo mobile. Tuttavia, potrete comunque acquistare contenuti per PlayStation 3, PSP o PS Vita accedendo al PlayStation Store direttamente da PlayStation 3, PSP o PS Vita. Le app, i temi e gli avatar di PlayStation 4 possono essere scaricati tramite PlayStation Store sulla vostra console PlayStation 4".

"Sarete comunque in grado di accedere a tutti i vostri contenuti per PlayStation 3, PSP o PS Vita acquistati in precedenza come prima. Le app, i temi e gli avatar esistenti per PlayStation 4 rimarranno sulla console PS4".

Che ne dite?

Fonte: Gematsu.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti