Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation vendute...a peso? All'asta una scatola con più di 400 Kg di console

Quando si dice Scorte in eccesso.

Accadono cose davvero strane a volte, come qualcuno che ha deciso di vendere console PlayStation... al peso!

Goodwill Goblin ha annunciato su Twitter che eliminerà le scorte di PlayStation in eccesso online e ha mostrato come intende farlo. Innanzitutto, ci viene mostrato in un'immagine un "GAYLORD OF VARIOUS PLAYSTATION CONSOLES" (una scatola di cartone molto grande e resistente), contenente circa 440 Kg di PlayStation 2, 3 e 4 (o almeno queste sono le console che si riescono a vedere).

Queste PlayStation non sono state testate o pulite, quindi in questi 400 Kg di console molto probabilmente ce ne saranno alcune non funzionanti.

Se un cimitero di console non è quello che state cercando, potete sempre ripiegare su un "GAYLORD OF CORDS, CABLES, CONTROLLERS FOR GAMES", che è uno scatolone da oltre 300 Kg pieno di controller e cavi vari.

Entrambi questi scatoloni sono attualmente all'asta, le console PlayStation richiedono un'offerta minima di $ 800, i controller $ 650.

Che ne pensate?

Fonte: Kotaku.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti