Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation VR verrà proposto in due bundle, il prezzo minimo ammonta a $299?

Lo afferma un portavoce di Sony.

L'atteso visore per la realtà virtuale di Sony, PlayStation VR, potrebbe essere proposto attraverso due bundle, di cui si conoscerebbero già caratteristiche e prezzo relativo.

A suggerirlo è una fonte anonima che si proclama come portavoce dell'azienda giapponese. Il bundle più economico avrà al suo interno solo il visore, al prezzo di $299, mentre quello "più corposo" proporrà PlayStation VR, PlayStation Move e PlayStation Camera, il tutto al prezzo di $428.

PlayStation VR non ha una data di uscita precisa, ma è atteso per la fine del 2016 e accompagnerà PlayStation 4 per tutto il suo ciclo vitale.

Inoltre la fonte indica che Sony è fortemente intenzionata a raggiungere i 90 fps nelle esperienze videoludiche ricreate dal visore, nonostante il traguardo minimo sia rappresentato dai 60 frame al secondo.

Ovviamente in mancanza di conferme o smentite ufficiali, vi invitiamo a trattare la notizia con la dovuta cautela. Restate con noi per gli ultimi sviluppi.

Fonte: Reddit

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.
Commenti