Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pokémon GO: un febbraio ricco di eventi tutti da scoprire

Sorprese per tutti gli allenatori.

Niantic ha delineato tutti gli eventi che saranno disponibili all'interno di Pokémon GO. Pokémon ombra Leggenda e i nuovi Pokémon Leggenda appariranno a partire da febbraio e durante questo mese verranno inoltre organizzati eventi che celebrano la regione di Sinnoh e San Valentino insieme ad altri tipi di eventi completamente nuovi. L'elenco comprende:

  • Salvataggio di Raikou ombra da Giovanni!
  • Incontro nella scoperta straordinaria di febbraio: Woobat con caramelle Woobat bonus!
  • Arrivo di Tornadus nei raid a cinque stelle!
  • Un evento per celebrare la regione di Sinnoh
  • Festeggiamenti per San Valentino 2020 di Pokémon GO
  • Celebrate l'amore per gli amici con uno speciale weekend dedicato all'amicizia
  • Nuovi esperimenti: ora del Pokémon in primo piano e ora del bonus misterioso

Per quanto riguarda San Valentino, da venerdì 14 febbraio 2020 alle 8:00 a lunedì 17 febbraio 2020 alle 22:00 ora locale, Pokémon rosa selvatici inizieranno a comparire con maggiore frequenza nelle lotte, nelle Uova e negli incontri durante una ricerca sul campo. Per continuare le festività rosa di Pokémon dedicate al giorno di San Valentino, verrà organizzato un giorno di raid sabato 15 febbraio 2020 dalle 14:00 alle 17:00 ora locale con Lickitung! Lickitung sarà presente nelle lotte a cinque stelle e conoscerà la mossa Corposcontro. Potrete ricevere gratuitamente fino a cinque biglietti raid aggiuntivi durante l'evento lanciando dischi foto nelle palestre.

Prima di questo tuttavia sarà disponibile l'evento che celebrerà la regione di Sinnoh. Da venerdì 7 febbraio 2020 alle 8:00 a lunedì 10 febbraio 2020 alle 22:00 ora locale, i Pokémon originari della regione di Sinnoh inizieranno a comparire con maggiore frequenza in natura e nei raid. Da tutte le Uova da 7 km ottenute durante l'evento nasceranno alcuni Pokémon della regione di Sinnoh, tra cui Budew, Combee, Bronzor, Gible, Riolu, Hippopotas e Mantyke. I compiti di ricerca sul campo specifici per l'evento vi permetteranno di ottenere incontri con Pokémon originari di questa splendida regione e Pietre di Sinnoh. Dulcis in fundo, se sarete fortunati, potrete incontrare un Riolu o un Hippopotas cromatici.

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale di Pokémon GO.

Fonte: PokémonGo

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Pokémon Go

Android, iOS

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti