Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pokémon Go Fest 2020 sfoggia un teaser trailer diretto dal discusso regista di Star Wars: Gli ultimi Jedi

Rian Johnson collabora con Niantic.

È stato recentemente annunciato che Rian Johnson (Star Wars: Gli ultimi Jedi) ha diretto il teaser trailer dell'evento Pokémon Go Fest 2020, che diventerà virtuale per la prima volta dal lancio del gioco nel 2016.

La notizia arriva da un post ufficiale sul blog di Niantic, che contiene informazioni su come Go Fest intende diventare virtuale, oltre ai dettagli su come Rian Johnson ha diretto lo spot.

"Con Pokémon GO Fest 2020 a sole tre settimane di distanza, non potremmo essere più entusiasti di ospitare questo nuovissimo evento virtuale unico nel suo genere per gli Allenatori di tutto il mondo", ha scritto Veronica Saron, product marketing manager di Pokemon Go. "La risposta della community è stata incredibile e abbiamo già venduto oltre 700.000 biglietti in oltre 110 paesi e regioni".

Il post contiene anche citazioni di Johnson, che ha parlato della sua relazione personale con l'illustre serie di videogiochi.

"Pokémon GO mi ha tenuto in contatto con i miei amici da remoto poiché ho praticato il distanziamento sociale in questi ultimi mesi", ha detto. "Come allenatore di Pokémon di lunga data, è stato un vero piacere lavorare con Niantic."

"È stata una nuova esperienza per me dirigere una produzione da remoto, sono soddisfatto del processo collaborativo e penso che abbiamo messo insieme uno spot divertente e positivo che piacerà ai fan."

Guarda su YouTube

Pokemon Go Fest si svolgerà virtualmente tra il 25 e il 26 luglio.

Nelle notizie correlate, abbiamo appreso che Pokémon Go ha superato quota 3,6 miliardi di dollari di entrate.

Che ne dite?

Fonte: VG247.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Pokémon Go

Android, iOS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti