Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tempo di nuovi leggendari per Pokémon Go: ecco Raikou, Entei e Suicune

Per un periodo limitato e solo in alcuni continenti.

Notizie sicuramente importanti quelle che ci arrivano dal mondo di Pokémon Go dato che l'app targata Niantic ha indubbiamente bisogno di novità e nuovi contenuti per mantenere alto l'interesse dei giocatori. È proprio per questo motivo che i leggendari sono diventati l'argomento del momento per tutti gli allenatori sparsi per il mondo.

Noi di Eurogamer.it abbiamo dedicato una sezione apposita della nostra guida all'argomento e le novità in questo senso non mancano di certo. Come riportato da GameSpot, il gioco si è aggiornato con l'introduzione dei tre cani leggendari Raikou, Entei e Suicune, tre pokémon che saranno disponibili solo in certe zone e per un periodo limitato.

Gli sviluppatori hanno sostanzialmente pensato a una rotazione tra le tre creature. Fino al 30 settembre Raikou sarà disponibile solo in America del Nord e del Sud, Entei solo in Europa e Africa e Suicune solo nella zona dell'Asia e dell'Oceano Pacifico. Dal 30 settembre al 31 ottobre ci sarà una prima rotazione seguita da un'altra prevista per novembre. In questo modo i tre pokémon saranno disponibili per trenta giorni in ogni territorio.

Per catturare queste creature dovrete ovviamente affidarvi ai Raid, una delle nuove componenti introdotte nel corso dell'estate da Niantic.

Cosa pensate dell'arrivo di questi nuovi leggendari? Siete riusciti a catturare almeno un pokémon leggendario nel corso delle ultime settimane?