Pokémon GO: spazio dell'inventario ampliato grazie al nuovo aggiornamento
Più Pokémon e oggetti da stipare!
Niantic, il team dietro il gioco per smartphone Pokémon GO, ha rivelato di aver aumentato i limiti dell'inventario del gioco. In un tweet sull'account Twitter ufficiale è stato confermato che Pokémon GO ha ampliato i limiti di capacità, sia dell'archiviazione dei Pokémon che degli oggetti, rispettivamente a 3.000 e 2.500.
"Attenzione, allenatori!" esclama il tweet. "Il limite per l'archiviazione dei Pokémon è stato ampliato a 3000. Hai bisogno di più spazio? L'aggiornamento della capacità dell'inventario ora ti consente di immagazzinare fino a 2.500 oggetti!". Lo spazio extra tuttavia non sarà gratuito; per sbloccarlo infatti, dovrete sborsare 200 PokéCoin per ogni 50 caselle aggiuntive in ​​entrambi gli inventari.
Oltre a questo, il weekend della Community Day si svolgerà dalle 9:00 alle 21:00, sia sabato 14 che domenica 15 dicembre. Durante quel periodo, alcuni Pokémon appariranno più frequentemente in natura: Totodile, Swinub, Treecko, Torchic, Mudkip, Ralts, Slakoth, Trapinch, Bagon, Turtwig, e Chimchar.
Attention, Trainers! The limit on Pokémon storage has now been expanded to 3000. Need more room? Item capacity upgrades now allow you to store up to 2,500 items! pic.twitter.com/d3KxL8Iqh3
— Pokémon GO (@PokemonGoApp) November 22, 2019
Usufruirete dello spazio aggiuntivo? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: Eurogamer.net